spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 9 Gennaio 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Comuni del Chianti fiorentino, concorso pubblico per l’assunzione di cinque istruttori di vigilanza

    Due presso il Comune di Barberino Tavarnelle, due presso il Comune di Greve in Chianti e un posto presso il Comune di San Casciano: scadenza domande, 6 febbraio

    CHIANTI FIORENTINO – L’Unione comunale del Chianti fiorentino rende nota la pubblicazione di una concorso pubblico per la copertura di cinque posti nel profilo di istruttore di vigilanza.

    A tempo indeterminato e pieno, si tratta di cinque posizioni nel profilo di “Istruttore di vigilanza”, o equivalente, area istruttori, di cui due presso il Comune di Barberino Tavarnelle (di cui un posto con riserva ai volontari del servizio civile), due presso il Comune di Greve in Chianti, e un posto presso il Comune di San Casciano (con riserva ai volontari delle forze armate).

    La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro e non oltre le 12 di venerdì 6 febbraio, in forma esclusivamente digitale tramite il portale www.inpa.gov.it tramite autenticazione con SPID/CIE/CNS/eIDAS.

    A questo link la documentazione.

    Ino: Servizio Personale dell’Unione Comunale del Chianti Fiorentino, 0558052322 – 0558052306 – personale@barberinotavarnelle.it.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...