spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 7 Gennaio 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Aggiornamento: “Neve in Mugello, Val di Sieve e Chianti, meglio non prendere l’auto”

    Raccomandazione di Protezione Civile e Metrocittà di Firenze: "Auto senza le necessarie prudenze e dotazioni si sono intraversate, creando problemi a circolazione e mezzi spalaneve"

    FIRENZE – La Protezione Civile e l’ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze invitano “a non prendere l’auto nelle strade del Mugello, della Val di Sieve e del Chianti”.

    “Auto che si sono inoltrate senza le necessarie prudenze e dotazioni – fanno sapere – si sono intraversate”.

    “Creando problemi di spostamento ai mezzi spalaneve – conclude la nota – e più in generale al traffico consentito”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...