GREVE IN CHIANTI – “”Considerato il fatto che il territorio di Greve in Chianti è stato interessato da abbondanti precipitazioni nevose nella giornata dell’Epifania e che le attuali temperature non consentono lo scioglimento del manto nevoso, ma, anzi, in alcune zone c’è il rischio di formazioni di ghiaccio, l’amministrazione comunale ha disposto la chiusura di tutti i cimiteri presenti nel territorio comunale. Il provvedimento è temporaneo e resterà valido fino al termine dell’emergenza neve”.
Lo fa sapere in una nota il Comune di Greve in Chianti: “In via precauzionale l’amministrazione comunale ha deciso di interdire l’accesso ai cimiteri comunali poiché le zone alberate e le aree pubbliche ricoperte di ghiaccio sono considerate le più esposte al rischio di caduta e ne limitano la fruibilità in sicurezza”.
“Nel proseguire il suo attento monitoraggio sull’evolversi delle condizioni meteo – conclude la nota del palazzo comunale – con l’opportuna diffusione degli aggiornamenti, l’amministrazione comunale di Greve in Chianti invita alla prudenza e a limitare gli spostamenti sia in auto che a piedi”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



































