spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 7 Gennaio 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Ferrone saluta le festività accogliendo la Befana: martedì 6 gennaio dalle 16 al circolo Arci

    "La luce - comunicano gli organizzatori - è stato il tema centrale di questo Natale. Con l'occasione vi auguriamo un felice e sereno anno 2026"

    FERRONE (GREVE IN CHIANTI-IMPRUNETA) – Il Ferrone saluta le feste natalizie: domani pomeriggio dalle 16, festa al circolo Arci Ferrone, insieme alla Befana.

    Così la frazione del Ferrone saluta le festività natalizie e di fine d’anno del 2025.

    Quest’anno la frazione si è ancor più illuminata e decorata a festa grazie al contributo delle aziende, associazioni e cittadini.

    “La luce – comunicano gli organizzatori – è stato il tema centrale di questo Natale. Con l’occasione vi auguriamo un felice e sereno anno 2026”.

    E poi ringraziano chi ha contribuito: Manifattura Impruneta, Bottega Faggi, Antico Forno, Circolo Arci Ferrone, Parrocchia Ferrone, Ultima Fila, Avis Strada in Chianti, Cef, Autofficina Rally, Proline, Manetti Gusmano & Figli, Azzurro e dintorni, Mastrolegno, Marchino il genio del panino, cittadini, volontari, Comuni di Greve in chianti e Impruneta, Fioreria Lisetta di Anichini Tiberio.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...