spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 9 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La lista Greve Casa Comune invita tutti all’apericena per festeggiare la vittoria di Paolo Sottani

    Appuntamento mercoledì 12 giugno dalle 20 alla casa del popolo di Greve, per un'apericena offerta a tutti coloro che parteciperanno

    GREVE IN CHIANTI – “Un risultato ampio, oltre le aspettative (57,2%) quello ottenuto da Paolo Sottani alla sua terza candidatura a sindaco di Greve”.

    E’ la valutazione della lista che l’ha sostenuto, Greve Casa Comune, a forte “trazione Pd”, ma anche con il sostegno ufficializzato da parte di Italia Viva e Sinistra e ambiente – Civici per Greve.

    “Adesso – puntualizzano – è il momento di festeggiare, prima di rimettersi al lavoro per i prossimi 5 anni”.

    “L’appuntamento è per mercoledì 12 giugno – invitano tutti – a partire dalle 20 alla casa del popolo di Greve”.

    “Con un’apericena – concludono – musica e brindisi per tutta la squadra che ha accompagnato il sindaco nell’impegnativa campagna elettorale ormai alle spalle. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...