spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 4 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sushi in Chianti, il sogno continua: in arrivo anche un chiosco per il take away

    "La location ancora è un segreto, sarà bellissimo svelarvi questa novità, al momento giusto"

    GREVE IN CHIANTI – Il sogno di Sushi in Chianti, in poco più di un anno, galoppa: da una splendida idea a tre punti vendita.

    “Se penso che in pochi mesi – ricorda Francesco Bussotti – siamo passati da fare le fotografie al menù in casa nostra perché non avevamo un luogo dove fare i primi pezzi di sushi. Adesso abbiamo due ristoranti ed a breve arriverà anche un fantastico chiosco”.

    “Sì esatto, avete capito bene, con orgoglio annunciamo la prossima apertura di un altro punto vendita – dice – sarà un chiosco solo per il take away. La location ancora è un segreto, sarà bellissimo svelarvi questa novità, al momento giusto”.

    “Sembra un sogno e non vogliamo assolutamente che nessuno ci svegli – scherza Francesco – da un’idea ed una filosofia ben chiara, siamo riusciti a raggiungere risultati che nessuno poteva immaginare”.

    “La scelta delle materie prime e dei servizi per i clienti – rilancia – ci hanno portato ad una continua evoluzione. Il servizio ai tavoli, il take away, le consegne a domicilio, la possibilità degli aperitivi e dei taglieri. Il sushi di carne e di pesce, tante idee che ci hanno dato notorietà e ci hanno permesso di crescere in maniera esponenziale”.

    “Il chiosco sarà una meraviglia – spiega – a disposizione dei nostri clienti con una Pokeria, Taqueria, Temakeria e Susheria. Tutti coloro che verranno al nostro chiosco avranno in tempi brevi, tante prelibatezze da mangiare dove si preferisce. Li ovviamente, essendo un chiosco per il take away non ci saranno posti a sedere, ma tante, tante prelibatezze”.

    “La nostra famiglia si è allargata tanto, al momento siamo 11 componenti – prosegue ancora Francesco – e non abbiamo intenzione di fermarci. Anzi, annuncio che i primi giorni di settembre riapriremo anche il ristorante a Greve in Chianti. Il nostro luogo di nascita, la casa madre della nostra filosofia”.

    “Un posto al quale siamo molto affezionati – tiene a dire – e che con immensa tristezza abbiamo dovuto lasciare indietro per garantire l’elevato standard del nostro servizio”.

    “Al momento ci trovate presso il ristorante di Villa Sant’Andrea, all’interno del Hu Norcenni Camping Village – conclude – ma potete venire a trovarci e mangiare da noi, anche se non siete ospiti del villaggio, come potete passare una bella giornata in questa struttura bellissima, utilizzando anche tutti i servizi che vi sono disponibili. Per prenotare i tavoli o le pietanze in asporto, potete usare il numero WhatsApp dedicato 3389932003”.


    💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it

    📱 Cellulare/Whatsapp: 3389932003

    👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269

    👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...