IMPRUNETA – “Sono iniziati in questi giorni i lavori di bonifica bellica nell’area destinata all’ampliamento del cimitero comunale di Picchirillo situato in Via dei Falciani 15, a Impruneta. Questo progetto, approvato dalla Giunta comunale con delibera n.51 del 11 maggio 2021, rappresenta un importante passo avanti nell’espansione e miglioramento delle strutture cimiteriali del comune”.
La fa sapere, con una nota, l’amministrazione comunale imprunetina: “Preceduto dall’approvazione dello studio di fattibilità tecnica ed economica, il progetto esecutivo è stato autorizzato con la determinazione n.772 datata 7 dicembre 2023”.
“Il costo complessivo dell’intervento – si ricorda – ammonta a 678.663,18 euro, e si prevede che contribuirà in modo significativo al soddisfacimento delle esigenze della comunità locale”.
“L’ampliamento del cimitero di Picchirillo – conclude la note dal palazzo comunale – è un investimento importante per garantire un adeguato servizio alle famiglie di Impruneta e migliorare le condizioni di accessibilità e gestione delle sepolture”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA