spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 10 Gennaio 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lavori Publiacqua in via IV Novembre per alcuni allacci idrici: chiusura della viabilità dal 12 al 16 gennaio

    Nel centro storico di San Casciano. Il provvedimento della polizia locale dell'Unione del Chianti fiorentino entrerà in vigore il 12 gennaio

    SAN CASCIANO – Per consentire la realizzazione di alcuni lavori che saranno eseguiti dal gestore del servizio idrico integrato Publiacqua, relativi al rifacimento di vari allacci idrici, la polizia locale dell’Unione del Chianti fiorentino ha disposto la chiusura di via IV Novembre dal 12 gennaio fino al termine dei lavori, non oltre il 16 gennaio.

    L’ordinanza stabilisce in via temporanea una modifica sulla sosta in via dei Fossi e la chiusura di via IV Novembre.

    Nello specifico il provvedimento interessa la chiusura della diramazione di piazza Zannoni (innesto con via dei Fossi), il restringimento della carreggiata e il divieto di sosta con rimozione forzata in via dei Fossi, la chiusura di via IV Novembre in corrispondenza dell’intersezione con via dei Fossi.

    Inoltre sono stati istituiti l’inversione del senso unico di circolazione in via Machiavelli, piazza Pierozzi e via IV Novembre, il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Pierozzi (area antistante il numero civico 22) e la disattivazione del varco telematico in via IV Novembre, all’intersezione con via dei Fossi/via Curiel.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...