spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 30 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    48enne trovato morto nella vasca da bagno. Grande dolore a San Casciano

    Per l'uomo sono stati disposti gli esami autoptici: le prime ipotesi parlano di cause naturali

    SAN CASCIANO – E' stato trovato morto nella vasca da bagno nella casa che condivideva insieme ad altri tre amici, nelle immediate vicinanze del centro storico di San Casciano.

     

    Una domenica sera, quella del 15 settembre, in cui la voce di quanto accaduto si è velocemente diffusa in paese. Anche perché tantissimi stavano partecipando alla cena della contrada del Cavallo, in Borgo Sarchiani.

     

    Sul posto medico e volontari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare niente per quest'uomo di 48 anni. E i carabinieri della Stazione di San Casciano.

     

    Carabinieri che hanno disposto gli esami autoptici di rito, in modo da individuare le cause del decesso. Che da una primissima ipotesi (da confermare) parrebbero naturali.

     

    Grande dolore per tantissimi che lo conoscevano. Soprattutto in quella generazione anni Settanta nata e cresciuta senza telefonini. Ma trovandosi sempre fuori, al bar, al circolo, ai giardini: condividendo storie e divertimenti.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...