IMPRUNETA – Ennesimo furto in una casa di Impruneta. Che però stavolta è aggravato dal fatto che i ladri si sono portati incredibilmente via anche il piccolo chihuaha dei proprietari di casa.
Cristina è arrabbiata e preoccupata, disperata: "Ieri – ci racconta – intorno alle 22.30, mentre eravamo ancora a cena con amici a cento metri dalla nostra casa, sono entrati dei ladri".
"Che oltre a dei contanti – sottolinea – dei preziosi e dei ricordi di una vita, mi hanno rubato una piccolissima cucciola di chihuahua di 50 giorni, per me preziosa più di tutto".
"Sono molto, molto preoccupata – dice ancora Cristina – di sicuro sarà in mani non consapevoli della sua fragilità! I carabinieri stanno indagando, ma vorrei dire una cosa a chi ha portato via la cagnolina".
"Non hanno rubato un cucciolo – dice amaramente – ma un piccolo cadaverino, perché avrà poche speranze di sopravvivere senza il latte della madre e senza ancora nessuna vaccinazione. La mia piccola è di colore beige, con mascherina nera (in foto sopra)".
Chi avesse informazioni o quant'altro, può avvisare la Stazione dei carabinieri di Impruneta.
di Matteo Pucci
© RIPRODUZIONE RISERVATA