spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 30 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ripartenze, Elena e Matteo: “Pronti ad accogliervi nell’aia de La Capanna del Gallo!”

    Fra cucina e sala (all'aperto) la brigata de La Capanna del Gallo sa mettere tutti a proprio agio, creando un clima di semplicitĂ  e amicizia

    FABBRICA (SAN CASCIANO) – “Ritorno alla normalitĂ ? Vi aspettiamo da lunedì 26 aprile con le nostre proposte culinarie per condividere assieme la ripartenza”.

    Da La Capanna del Gallo, nel meraviglioso borgo di Fabbrica (San Casciano), fra la Sambuca e Montefiridolfi, Elena e Matteo annunciano la ripartenza delle attivitĂ .

    Pranzo e cena nella splendida aia La Capanna del Gallo. Un pezzo di Chianti finemente recuperato con grande attenzione, in modo da mantenerne l’autenticitĂ .

    Qui dove la campagna è piena, dove il passato si congiunge con il presente, il menù ricco di gusto, prodotti di stagione, grande attenzione alle materie prime, de La Capanna del Gallo vi farà trascorrere il tempo in modo perfetto.

    Fra cucina e sala (all’aperto) la brigata de La Capanna del Gallo sa mettere tutti a proprio agio, creando un clima di semplicitĂ  e amicizia che non può che far bene a tutto il pasto.

    Info e prenotazioni

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...