spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 9 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Natale al cinema al CRC Antella con “Il grande giorno”, di Aldo, Giovanni e Giacomo

    Da venerdì a lunedì in sala il film diretto da Massimo Venier. Elio e Caterina si preparano a sposarsi, con tre giorni di lussuosi festeggiamenti sul Lago di Como...

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Vigilia, Natale e Santo Stefano al cinema Antella con “Il grande giorno”, il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo.

    La pellicola sarà proiettata venerdì 23 dicembre, sabato 24 dicembre, domenica 25 dicembre alle ore 21.30, e lunedì 26 dicembre alle ore 17 e 21.30.

    Elio e Caterina si preparano a sposarsi, con tre giorni di lussuosi festeggiamenti sul Lago di Como.

    I rispettivi padri, Giacomo e Giovanni, si conoscono dai tempi della scuola: questo matrimonio corona la loro storica amicizia.

    Peccato che al matrimonio si presenti anche Aldo, il nuovo compagno dell’ex moglie di Giovanni.

    Simpatico ed espansivo, Aldo si abbatte sul matrimonio come un tornado. Combinando un guaio dopo l’altro, mette in crisi l’amicizia tra Giovanni e Giacomo, i loro matrimoni e non solo.

    La programmazione cinematografica del Cinema Antella si svolge con il patrocinio del Comune.

    Il venerdì e la  domenica: pizza + bevuta + cinema: 16 euro. Il Cinema Antella si trova presso il C.R.C. Antella in via di Pulicciano 53 all’Antella. Info: 055621207.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...