spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 6 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Allerta meteo: a Barberino Tavarnelle, Greve e San Casciano nessuna chiusura prevista (al momento)

    Non sarà aperto il Centro operativo comunale. Sarà invece costante l’attività di monitoraggio tecnico per verificare l’evoluzione meteo e gli eventuali rischi

    CHIANTI FIORENTINO – In considerazione dell’allerta meteo codice arancione, emessa dalla Regione Toscana per la giornata di sabato 22 marzo, dalle ore 7 alle ore 24, i Comuni dell’Unione comunale del Chianti fiorentino (Barberino Tavarnelle, Greve in Chianti e San Casciano) invitano le cittadine e i cittadini a prestare la massima attenzione.

    Si raccomanda di seguire i canali informativi ufficiali, come la App della Protezione civile “Cittadino informato”.

    Al momento non sono previste chiusure particolari né sarà aperto il Centro operativo comunale.

    Sarà invece costante l’attività di monitoraggio tecnico per verificare l’evoluzione meteo e gli eventuali rischi.

    Le amministrazioni comunali del Chianti fiorentino restano in costante contatto con le autorità competenti per monitorare l’evolversi della situazione e garantire la sicurezza della cittadinanza.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...