spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 28 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 11 maggio un grande pranzo alla Fattoria di Vignamaggio in memoria di Davide Astori

    Parte del ricavato verrà devoluta a Fondazione Cure2Children per la cura dei bambini malati di tumore nei Paesi più fragili e svantaggiati

    GREVE IN CHIANTI – Domenica 11 maggio si terrà un grande pranzo alla Fattoria di Vignamaggio (Greve in Chianti) in memoria di Davide Astori.

    “Un momento di cuore, amicizia e solidarietà – dicono gli organizzatori – insieme alla famiglia di Davide, per ricordare il nostro capitano e i valori che ha sempre incarnato: lealtà, eleganza, amore per la maglia e per il prossimo”.

    “Un’occasione – proseguono – per onorare Davide come avrebbe voluto: facendo del bene”.

    Parte del ricavato sarà infatti devoluta alla Fondazione Cure2Children, per continuare a salvare le vite dei bambini malati di tumore nei Paesi più fragili.

    Ci sarà anche un momento di magia con lo spettacolo di Magico Matteo, prestigiatore illusionista.

    “Unisciti a noi – concludono gli organizzatori dell’evento – per tenere vivo il ricordo di Davide, con il calore di una comunità che non dimentica mai i suoi veri capitani”.

    Il presso è di 60 euro a persona. Informazioni e prenotazioni: 37072060533351990777.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...