spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 23 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Comune di Castelnuovo Berardenga: bando di concorso per un posto di istruttore tecnico

    La domanda può essere presentata esclusivamente online tramite il portale inPA, entro e non oltre le ore 23.59 di giovedì 20 giugno 2025

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Il Comune di Castelnuovo Berardenga ha pubblicato un bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Tecnico, nell’Area Istruttori (ex categoria C), da assegnare al Settore Infrastrutture.

    Il concorso rientra tra le azioni previste dal Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025–2027, che prevede il rafforzamento dell’organico tecnico dell’Ente, in linea con le necessità del territorio e la volontà dell’amministrazione di garantire servizi sempre più efficienti e qualificati.

    La domanda può essere presentata esclusivamente online tramite il portale inPA (www.inpa.gov.it) entro e non oltre le ore 23.59 di giovedì 20 giugno 2025.

    Il concorso è riservato ai candidati in possesso di specifici titoli di studio tecnici (diploma di geometra o lauree in ambito ingegneristico, architettonico, urbanistico o agrario) ed è prevista una riserva di posti a favore di volontari delle forze armate e operatori del servizio civile universale, come da normativa vigente.

    Le prove concorsuali si terranno presso il Centro Studi Villa Chigi:

    • Prova scritta: 10 settembre 2025

    • Prova orale: 24 settembre 2025

    Il bando completo, con tutti i dettagli sui requisiti, modalità di partecipazione e prove d’esame, è consultabile sul sito istituzionale del Comune alla sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso” e sul portale inPA a questo link.

    Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale del Comune all’indirizzo: segretario@comune.castelnuovo.si.it.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...