spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 7 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Alla Trattoria La Vecchia Capannina arriva una serata speciale: “Virtus Tavarnelle Dinner Show”

    Venerdì 18 luglio appuntamento da non perdere per chi ha voglia di cantare e ballare, organizzato dalla squadra amatoriale della Virtus Tavarnelle. Tutte le info per prenotare

    SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Continuano ad animare l’estate 2025 le scoppiettanti serate della Trattoria La Vecchia Capannina, a due passi da San Donato in Poggio.

    Dopo “Fabio Ricci Canta Zero” e il djset di Miki “il Delfino”, venerdì 18 luglio sarà la volta del “Virtus Tavarnelle Dinner Show”: un appuntamento da non perdere per chi ha voglia di cantare e ballare.

    La serata, organizzata dalla squadra di calcio Virtus Tavarnelle, si aprirà alle 20 con la cena cantata. Saranno servite tre portate e una bottiglia di vino ogni tre persone. Il costo è di 35 euro.

    Alle 23 al karaoke sarà sostituito il dj set. E fino alle 2 si ballerà sulle note dei dischi girati dal dj. Inoltre sarà possibile rinfrescarsi con un drink.

    Per la cena cantata è obbligatoria la prenotazione. I posti sono limitati. Per riservare il proprio tavolo è possibile contattare Tiberio (3315939729) oppure Edoardo (3342100961).

    L’ingresso al dj set invece è libero.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...