spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 21 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Radda in Chianti, taglio del nastro per il “Nido del Poggio”: l’infanzia ha un nuovo punto di riferimento

    Il Comune: "Concluso un lungo e tortuoso percorso che ha visto numerose amministrazioni raddesi impegnate per ottenere l'acquisizione dell'immobile"

    RADDA IN CHIANTI – E’ stato inaugurato  a Radda in Chianti il “Nido del Poggio”, il nuovissimo nido d’infanzia del comune chiantigiano.

    Il taglio del nastro di sabato 19 luglio “ha segnato non solo simbolicamente la consegna alla comunitĂ  della nuova struttura dedicata ai piĂą piccoli – spiega l’amministrazione comunale – ma ha concluso un lungo e tortuoso percorso che ha visto numerose amministrazioni raddesi impegnate per ottenere l’acquisizione dell’immobile”.

    “Dopo la demolizione del Vinosauro – si aggiunge – su un altro vecchio capitolo è stata scritta la parola fine”.

    “Un grazie a tutti coloro che nel tempo si sono impegnati per raggiungere questo importante risultato – conclude l’amministrazione comunale raddese – E ora, inizia un’altra storia”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...