FIRENZE-SIENA – Sul raccordo autostradale Siena-Firenze, saranno eseguiti interventi di risanamento della pavimentazione in orario notturno dalle 21 alle 6 del giorno successivo.
Per consentire lo svolgimento delle attività è necessaria la chiusura temporanea della carreggiata nel tratto interessato.
Nel dettaglio, questi i provvedimenti.
Nella notte di lunedì 6 ottobre sarà chiusa la carreggiata in direzione Firenze con uscita obbligatoria allo svincolo di San Casciano e rientro a Impruneta.
Nella notte di martedì 7 ottobre sarà chiusa la carreggiata in direzione Siena con uscita obbligatoria a Bargino e rientro a Tavarnelle.
Nella notte di mercoledì 9 ottobre sarà chiusa la carreggiata in direzione Siena con uscita obbligatoria a Tavarnelle e rientro a San Donato in Poggio.
Nella notte di giovedì 10 ottobre sarà chiusa la carreggiata in direzione Firenze con uscita obbligatoria a Poggibonsi Nord e rientro a San Donato.
A seguire, da lunedì 13 a venerdì 17 ottobre saranno eseguiti interventi di risanamento della pavimentazione sulla Tangenziale Ovest di Siena, in corrispondenza dello svincolo di Siena Ovest.
Per consentire lo svolgimento delle attività il transito in corrispondenza del cantiere sarà regolato a doppio senso di marcia su una carreggiata mentre sarà temporaneamente chiusa la rampa di ingresso dello svincolo di Siena Ovest in direzione Firenze, in orario sia diurno che notturno.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).
Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800841148.
©RIPRODUZIONE RISERVATA