spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 15 Gennaio 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Rilanciamo l’appello: “Aiutateci a trovare una famiglia per Emi, 7 anni, un passato difficile”

    Vive nel Chianti fiorentino (e qui sarebbe perfetto se trovasse casa, magari in campagna): "La sua storia è triste, il suo futuro è un'incognita. Noi che siamo nel presente possiamo cambiarlo"

    CHIANTI FIORENTINO – Rilanciamo questo appello per trovare una nuova famiglia per Emi, cagnolina “residente” nel Chianti fiorentino.

    Come sempre, cerchiamo di dare una mano ai nostri amici a quattro zampe (e non solo), e a chi, con grande passione e impegno, se ne prende a cuore i destini.

    Anche grazie all’associazione di volontariato Florence Dog Rescue.

    “La sua storia è triste, un passato difficile, 7 anni complicati. Il suo futuro è un’incognita. Noi che siamo nel presente possiamo cambiare il suo futuro.

    Emi cerca urgentemente adozione (ma va bene anche uno stallo) in Toscana.

    Emi si trova in un comune del Chianti fiorentino, è una canina dolce, un po’ timidina e insicura, ma con tantissimo da dare!

    Emi ama l’acqua, adora fare il bagno. Emi ama la vita in campagna ma può andare bene anche un semi-urbano. Emi non ha problemi coi suoi simili.

    Aiutaci a trovarle la famiglia giusta per lei. Condividi il suo appello, salviamo Emi

    Per info stallo o adozione, meglio in campagna, ancora meglio nel territorio chiantigiano.

    3393471111 Elena – 3489124409 Martina“.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...