spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 31 Gennaio 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I carabinieri cercano la proprietaria dell’auto a cui nei giorni scorsi hanno tagliato uno pneumatico in zona Coop

    Potrebbero esserci degli sviluppi nelle indagini da parte dei militari dell'Arma, che avrebbero però assoluto bisogno di rintracciare la proprietaria del mezzo

    SAN CASCIANO – I carabinieri di San Casciano stanno cercando la proprietaria dell’auto (dovrebbe trattarsi di una Fiat Panda gialla) alla quale, nei giorni scorsi, è stato tagliato uno pneumatico mentre era parcheggiata per fare la spesa nel supermercato Coop di viale Europa.

    Potrebbero infatti esserci degli sviluppi nelle indagini da parte dei militari dell’Arma, che avrebbero però assoluto bisogno di rintracciare la proprietaria del mezzo.

    Finora infatti, nonostante tutti i riscontri, non è stato possibile farlo.

    La persona in questione può contattare direttamente la Stazione dei carabinieri di piazza Cavour (055820031), oppure la redazione del Gazzettino del Chianti (3391552376).

    In questo caso saremo noi a metterla direttamente in contatto con i militari della Stazione sancascianese.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...