spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 28 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un corso davvero speciale quello organizzato in estate dalla Scuola di Musica grevigiana

    GREVE IN CHIANTI – Non suoni nemmeno uno strumento? Non importa. Non hai mai cantato in pubblico?  Non importa.

     

    Hai voglia di divertirti e tanta energia da veicolare altrimenti i tuoi ti spediscono in collegio per tutta l'estate? Questo è il tuo momento, questo è il tuo "Music Camp". Stiamo parlando dek "Rock College" di Greve in Chianti.

     

    Ti dicono sempre che sei troppo scatenato o che hai manie di protagonismo, che urli in continuazione e assordi il vicinato con pentole e coperchi?

     

    "Abbiamo bisogno di te – dicono dalla Scuola di Musica di Greve in Chianti – per realizzare un progetto musicale in cui concentrare, musica, capacità tecniche e vocali. Scoprirai che fare musica è proprio uno spasso soprattutto se a guidarti ci sono docenti che di rock ne sanno veramente qualcosa".

     

    Grazie alla collaborazione con i Rumorerosa, l'esperienza del Rock College sarà non solo ricreativa ma senza ombra di dubbio unica.

     

    "Poi? A settembre – concludono – durante l'Open Day della Scuola di Musica verrà presentato il video musicale, frutto del vostro impegno e del vostro divertimento. Poi? Se diventerete famosi…..ricordatevi di noi!".

     

    Per tutte le info: 3476787503.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...