GREVE IN CHIANTI – "Incredibile, dopo valanghe di segnalazioni agli uffici competenti del Comune e di Busitalia continuano a saltare coincidenze che lasciano studenti in aperta campagna a Greve in Chianti. E’ successo anche oggi, alle 14 circa".
La denuncia arriva, ancora una volta, dal MoVimento 5 Stelle di Greve in Chianti: "L'unica cosa su cui si può sperare è il bel tempo – commentano – mentre gli sventurati studenti, dopo esser partiti dal paesello alle 6.45 di mattina, sono costretti ad attendere qualche genitore disponibile che li riporti a Panzano".
"La totale negligenza del servizio e il suo costo parimenti esoso – dicono ancora – non devono far stupire del traffico che si intensifica sempre più da e per Firenze. Chi vive nel comune di Greve in Chianti non può assolutamente contare sui mezzi pubblici, né per andare al lavoro, né per andare a scuola. Questa è la triste realtà!".
"Chi di dovere – incalzano – non è neanche capace di far funzionare una semplice coincidenza tra Greve e Panzano, semplicemente perché l’autista se ne va via prima. Se non si riesce neanche a risolvere questo, voi capite bene che non ci si può aspettare davvero niente di buono né dal Comune né tantomeno da Busitalia!".
"Fino a dove arriverà la pazienza dell’utente? – si chiedono in conclusione – Noi crediamo che la misura a questo punto sia veramente colma! Dov’è l’assessore Romiti che tanto si è prodigato nel dare spiegazioni dalle pagine dei quotidiani? E gli innumerevoli disservizi? Assessore Romiti: se ci sei batti un colpo!".
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA