spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 12 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Cinque denunciati per furto aggravato di olive da un’azienda del Talente

    Rumeni, sono stati scoperti dai carabinieri di San Casciano mentre ne stavano portando via sei quintali

    SAN CASCIANO – Cinque cittadini rumeni sono stati denunciati in stato di libertà dai carabinieri della Stazione di San Casciano per furto aggravato di olive.

     

    Nel tardo pomeriggio dello scorso 26 novembre, i militari della Stazione di San Casciano, durante un servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso i cinque mentre asportavano sei quintali di olive ai danni dell’AaziendaA Agricola “Talente”, in via Empolese.

     

    Tutti residenti nel comune di Lastra a Signa, dopo essere stati identificati, , sono stati denunciati in stato di libertà per furto aggravato.

     

    Si tratta di G.M. classe 1975, M.G.V. classe 1998, P.A.M. classe 1994, A.M.A. classe 1985, e O.F. classe 1958.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...