spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Biglietti per la Festa dell’Uva disponibili a partire dal 14 settembre

    Presso la Pro Loco di Impruneta, via Cavalleggeri 29: 8 euro lungo il percorso, 25 in tribuna

    IMPRUNETA – L'Ente Festa dell'Uva di Impruneta comunica che i biglietti per la 91esima edizione, che si svolgerà domenica 24 settembre con la sfilata dei quattro rioni in piazza Buondelmonti, saranno disponibili presso la Pro Loco di Impruneta, Via Cavalleggeri 29 da giovedì 14 settembre.

     

    Per informazioni, orari e prenotazioni chiamare lo 0552313729 oppure inviare un messaggio a prolocoimpruneta@gmail.com.

     

    Prezzi (invariati rispetto al 2016): 8 euro lungo il percorso, 25 euro in tribuna.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...