spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Michele Pescini all’attacco: “Ruffoli ha troppo da fare o poco da dire?”

    Il sindaco uscente sul candidato di Insieme per Gaiole: "Ha disertato tre volte il faccia a faccia in tv"

    GAIOLE IN CHIANTI – "Al terzo rifiuto di incontrarci in un confronto televisivo a Siena TV cominciano a sorgermi dei dubbi su Lorenzo Ruffoli, il candidato a sindaco di Gaiole mio avversario".

     

    Lo dice il sindaco uscente, candidato sindaco per Centrosinistra per Gaiole, Michele Pescini, riferendosi al "competitor" di Insieme per Gaiole.

     

    Si anima quindi la campagna elettorale: "In entrambi i casi – dice Pescini – se ha troppo da fare o poco da dire, appare perlomeno azzardato proporsi per il ruolo di sindaco. Fare il sindaco è bellissimo, ma, come presupposto, la persona che si candida deve offrire tutto il suo tempo ed essere preparato".

     

    "Ruffoli quello che sa lo dimostri pubblicamente – rimarca Pescini – in un faccia a fasccia. Offra uno spicchio del suo tempo per muovere le sue critiche e le sue proposte. Io lo aspetto. Lo aspettano i cittadini".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...