spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dopo George Clooney. Ieri a cena in una location da favola, oggi a pranzo alla Cantinetta del Nonno

    SAN CASCIANO – Adesso si può davvero dirlo: nel Chianti è l'estate dei super vip, che si "mischiano" insieme alla gente comune, normale, vivendo il nostro territorio con semplicità e naturalezza.

     

    Dopo lo "scoop" del Gazzettino del Chianti che per primo ha dato conto della presenza di George Clooney e della moglie a Greve in Chianti e Tavarnelle, stavolta tocca a San Casciano con un altro "top" di Hollywood.

     

    Stiamo parlando di Orlando Bloom ("I Pirati dei Caraibi" insieme a Johnny Depp e Keira Knightley, "Il Signore degli Anelli" nella parte dell'Elfo Legolas, "Le Crociate" per dire tre titoli blockbuster che lo hanno visto protagonista): ieri sera ha cenato in una splendida location nella campagna sancascianese, mentre oggi a pranzo era proprio nel centro del paese.

     

    Come documenta infatti la foto, l'attore britannico ha pranzato a La Cantinetta del Nonno, storico ristorante in via IV Novembre, nel cuore del paese. Cucina tipica, caratteristica, una trattoria frequentata dai turisti ma anche da tanti "locali".

     

    Era insieme a un gruppo di amici, con bimbi al seguito: calzoni corti, camicia a righe, infradito, insomma in piena vacanza-relax. Sorridente e disponibile, si è ben volentieri concesso per la foto di… fine pasto.

     

    Poi è uscito, fra gli sguardi increduli di coloro che si sono visti passare… Legolas davanti!

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...