spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I vessilli delle contrade sventolano in vista della sfilata. Ma Gallo e Torre sono in ritardo…

     

     

    A pochi giorni dalla sfilata prevista per domenica 7 aprile (clicca qui per leggere tutto il programma), iniziano a spuntare le bandiere delle cinque contrade dalle finestre e dalle terrazze del centro storico di San Casciano, vero cuore pulsante del Carnevale Medievale.

     

    Non tutte le contrade però hanno la stessa vivacità: per quanto riguarda infatti Gallo (via Roma) e Torre (via Morrocchesi) per ora le finestre sono… spoglie. Più vivaci invece Leone (via Machiavelli), Cavallo (Borgo Sarchiani) e Giglio (via IV Novembre).

     

    Intanto si lavora per gli ultimi ritocchi a costumi e coreografie. E si spera che domenica… sia una gran bella giornata.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...