spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 28 Novembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “A Tavola per Gaza Soup Kitchen”: apericena solidale allo Spedale del Bigallo. Questa sera alle 20

    Per sostenere l'associazione Gaza Soup Kitchen che ogni giorno prepara e distribuisce pasti caldi alla popolazione palestinese di Gaza

    BAGNO A RIPOLI – Un aperitivo solidale per la popolazione di Gaza.

    L’iniziativa, dal titolo “A Tavola, per Gaza Soup Kitchen”, si terrà oggi, venerdì 29 novembre, alle ore 20 all’antico Spedale del Bigallo a Bagno a Ripoli.

    Un appuntamento organizzato da Cambiamente Odv per sostenere l’associazione Gaza Soup Kitchen che ogni giorno prepara e distribuisce pasti caldi alla popolazione palestinese di Gaza.

    Durante la serata si terrà un apericena a buffet accompagnato dal racconto di viaggio di Martina Innocenti, che ha pedalato da Londra a Firenze per raccogliere fondi per l’associazione.

    Per partecipare, contributo liberale minimo di 25 euro a persona a favore della raccolta fondi.  Prenotazioni al info@asscambiamente.org3520893538 (su Whatsapp).

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...