spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 10 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Arriva la Befana, e Il Laboratorio di Ciabatti Ricevimenti celebra con un Fuori Menu (5 e 6 gennaio)

    In aggiunta a tutto il Menu delle Feste, Farinata di cavolo nero e fagioli borlotti e Spezzatino di vitella con funghi e zucca gialla, aromatizzato al timo. Consegne a domicilio

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Ancora una festa da trascorrere insieme alle prelibatezze de Il Laboratorio della Ciabatti Ricevimenti, in via dell’Antella 76, a Bagno a Ripoli, quella dell’Epifania!

    Le loro preziose ricette legate alla tradizione, con i sapori e i profumi che rimandano ai ricordi dei piatti cucinati dalle nonne, sapranno tenere compagnia sia il 5 gennaio (a pranzo e a cena) sia per il pranzo del 6 gennaio.

    In questo Fuori Menù da abbinare al menù di dicembre (qui consultabile) troverete pietanze adatte a celebrare la solenne festa religiosa che ricorda l’arrivo dei Re Magi alla natività, ma con l’allegria dell’anziana signora, la Befana, che viaggiando su una scopa porta i doni ai bambini.

    Le proposte sono quindi:

    – Farinata di cavolo nero e fagioli borlotti € 8,00

    – Spezzatino di vitella con funghi e zucca gialla, aromatizzato al timo € 12,00

    Le consegne a domicilio saranno effettuate direttamente dal personale del Il Laboratorio della Ciabatti con i mezzi aziendali e sarà gratuita nelle seguenti zone.

    In tutto il comune di Bagno a Ripoli, viale Europa, Gavinana, piazza Ferrucci e piazza Beccaria, Piazza della Libertà, zona Masaccio e Campo di Marte, Coverciano, Bellariva, Osteria Nuova, Cascine del Riccio e Strada in Chianti.

    Per altre località Il Laboratorio della Ciabatti Ricevimenti consiglia di non esitare a contattarli per organizzare tutto al meglio.

    Non lasciatevi scappare l’opportunità di iniziare l’anno nuovo con la rassicurante certezza di un pranzo (o una cena) di qualità.

    Il Laboratorio Food Delivery di Qualità

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...