spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 25 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bagno a Ripoli: a Villa Jole (Rsa e Centro Diurno) offerte di lavoro. Ecco le posizioni richieste

    Infermieri, OSS (Operatori Socio Sanitari), ADB (Addetto Assistenza di Base), addetti alle pulizie (senza qualifiche specifiche): come proporsi o chiedere informazioni

    BAGNO A RIPOLI – Cercano infermieri a Villa Jole, storica Rsa e Centro Diurno del comune di Bagno a Ripoli.

    Ed anche OSS (Operatori Socio Sanitari), ADB (Addetto Assistenza di Base), addetti alle pulizie (senza qualifiche specifiche).

    La struttura si trova in via Giusiani 4, a Bagno a Ripoli: ha una capacità ricettiva di 120 posti letto, di cui 101 non autosufficienti e 19 autosufficienti.

    Organizzati in 7 moduli, distribuiti su due piani ed omogenei in base al profilo degli ospiti.

    Per richiedere informazioni sull’offerta e inviare il proprio curriculum, questa la mail a cui fare riferimento: personale@villajole.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...