VILLAMAGNA (BAGNO A RIPOLI) – Nella serata di giovedì una forte esplosione ha causato il crollo di una palazzina in Via di Villamagna, nella frazione di Villamagna presso il Castello di Belforte, nel comune di Bagno a Ripoli. Una famiglia risulta coinvolta, il padre e le due figlie sono state estratti vivi dalle macerie, mentre i vigili del fuoco con i cani del nucleo cinofilo stanno ancora lavorando per soccorrere la madre, al momento dispersa. Ecco le immagini dei soccorsi
Crolla una villetta a Villamagna, si cerca una donna tra le macerie


Sostieni il Gazzettino del Chianti
Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.
Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.