spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 6 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ponte di via di Tizzano, dopo i lavori di consolidamento ecco il nuovo asfalto (stanotte e domani notte)

    Il rifacimento del manto stradale sarà effettuato in notturna durante la notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 agosto e la notte tra giovedì 7 e venerdì 8 agosto

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Ponte di via di Tizzano, dopo il consolidamento strutturale ecco i nuovi asfalti.

    Per realizzare la nuova pavimentazione, si lavorerà di notte per non impattare sulla viabilità in orario diurno.

    L’intervento si svolgerà durante la notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 agosto e la notte tra giovedì 7 e venerdì 8 agosto. In entrambe le serate (salvo che i lavori non si concludano prima), la strada sarà chiusa al traffico dalle ore 21 alle ore 6 nel tratto della Sp56 compreso tra la strada Sr222-Via Chiantigiana e l’intersezione con via Abebe Bikila.

    Il rifacimento del manto stradale segue l’intervento di consolidamento della struttura nel centro abitato di Grassina, realizzato con procedura di somma urgenza dalla Città metropolitana, ente proprietario della strada provinciale Sp56.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...