spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Gennaio 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Riscaldamento rotto al “Volta”, ordinanza del Comune sospende le attività fino al termine della riparazione

    Già in corso i lavori di ripristino coordinati dalla Metrocittà, responsabile dell'istituto superiore. Attività didattiche regolari nel plesso del "Gobetti"

    BAGNO A RIPOLI – Riscaldamento rotto al “Volta”, così il Comune di Bagno a Ripoli sospende le attività didattiche.

    L’ordinanza di sospensione firmata dal sindaco Francesco Pignotti resterà in vigore finché l’impianto non sarà riparato.

    I lavori di ripristino, coordinati dalla Città Metropolitana di Firenze, responsabile dell’immobile dell’istituto superiore di via Roma, sono già in corso.

    L’intervento dovrebbe concludersi nella giornata di domani ma non è escluso che siano necessari più giorni.

    Gli studenti del “Volta” già questa mattina non sono entrati in aula a causa delle basse temperature.

    Si sono invece svolte regolarmente le attività didattiche per gli studenti del plesso del “Gobetti”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...