spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 1 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 14 settembre super quiz alla Croce d’Oro di Ponte a Ema: arriva la serata con “Il Cervellone”

    L'associazione entusiasta: “E’ l'evento perfetto per tutti: amici, famiglie, coppie e gruppi e si terrà proprio nel nostro giardino". Prenotazione obbligatoria, vi spieghiamo come fare

    PONTE A EMA (BAGNO A RIPOLI) – “Che impegni hai sabato 14 settembre? Vieni alla Croce d’Oro di Ponte a Ema, “il Cervellone” ti aspetta”.

    L’invito arriva proprio dalla Pubblica Assistenza di via: “E’ l’evento perfetto per tutti: amici, famiglie, coppie e gruppi e si terrà proprio nel giardino dell’associazione”.

    “Il gioco del Cervellone – si spiegano gli organizzatori – consiste nello sfidare la mente in un’emozionante competizione a quiz”.

    “Raccogliere gli amici, formare le squadre e dimostrare chi è il più preparato – dicono ancora – Ci saranno domande di cultura generale, curiosità e tanto altro”.

    Tra una domanda e l’altra sarà possibile gustare succulenti hamburger, dolci golosi, gelati e molto altro ancora. Questo, infatti, il ricco programma.

    – Ore 16.30: Giochi per bambini.

    – Ore 19.30: Food truck e bar.

    – Ore 21: Inizio del gioco del Cervellone con premio finale.

    “Ricordiamo – spiegano dalla PA Croce d’Oro di Ponte a Ema – che è necessaria la prenotazione, specificando nome e cognome di ciascun partecipante e il pagamento via SumUp della quota di 7 euro, che include l’ingresso e un drink (a questo link). Oppure della quota di 10 euro che include l’ingresso, un drink e la partecipazione al Cervellone (a questo link)”.

    “Altrimenti – specificano – è possibile venire direttamente alla sede dell’associazione in via Longo 1 a Ponte a Ema”.

    “Passeremo una serata unica in compagnia – concludono – e sarà anche l’occasione per promuovere l’associazione e le sue attività, autofinanziandosi per la manutenzione dei mezzi a nostra disposizione”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...