BARBERINO TAVARNELLE – Con l’inizio della bella stagione SiChef Cooking Experience riapre le sue porte anche come vero e proprio ristorante.
Oltre alle Cooking Experience, dal 12 maggio in poi nelle serate di giovedì, venerdì e sabato sarà possibile cenare con menu alla carta nella bellissima atmosfera di SiChef con la sua terrazza panoramica con vista che spazia da Barberino Val d’Elsa a San Gimignano.
Il ristorante avrà la denominazione di SiChef Chianti Bistrot, con una connotazione diversa dalle altre proposte del territorio.
Si presenta infatti come un vero e proprio Bistrot con il menu studiato dallo chef Yuri Ferrara che propone nei suoi piatti sia tradizione che innovazione sempre con ingredienti freschissimi e di ottima qualità.
Una delle pecularità che si propone SiChef Chianti Bistrot è quella di un’interazione stretta con il territorio, prediligendo prodotti locali e collaborazione con aziende del comprensorio.
Vengono proposti anche piatti di pesce grazie alla partnership con AgroIttica Toscana che fornirà pesce freschissimo allevato e pescato in Toscana.
Il menu varierà a seconda dei migliori prodotti stagionali, per esaltare al meglio tutto quello che il nostro territorio ci da la fortuna di offrire.
La carta dei vini poi ha sia ovviamente proposte di cantine di zona sia più lontane con un’ampia varietà di scelta che accontenterà di sicuro tutte le esigenze.
La bellezza di una cena a SiChef Chianti Bistrot oltre che la bontà del menu è quella di poter cenare in un’atmosfera magica, immersi davvero in un panorama da cartolina.
Specialmente l’ora a ridosso del tramonto è magica, con le coline toscane che prendono un colore unico e che tutto il mondo ci invidia.
Potete visitare la pagina dedicata a SiChef Chianti Bistrot e visionare anche il menu all’indirizzo: https://www.sichef.cooking/chianti-bistrot/.
Consigliata la prenotazione.
Le prenotazioni si possono fare sia telefonicamente al numero 0550494153 oppure tramite whatsapp o il form presente sul sito.
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
©RIPRODUZIONE RISERVATA