spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 19 Novembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dopo due settimane di riposo riapre oggi la Trattoria La Vecchia Capannina: con tanti spunti in vista delle feste

    Location perfetta per i pranzi e le cene aziendali. E si possono acquistare anche gift card per regalare a familiari, amici, dipendenti o clienti. Per pranzi e cene (acquistabili anche online)

    SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Dopo una breve (meritata) pausa riapre oggi, mercoledì 19 novembre, la Trattoria La Vecchia Capannina, sulla strada provinciale per San Donato in Poggio.

    Due settimane di riposo (dal 3 al 18 novembre) per recuperare le energie e adesso la chef Simona Mangini e il suo staff sono pronti a immergersi tra ricette invernali e natalizie.

    Come già detto (ne abbiamo parlato qui), La Vecchia Capannina vi aspetta per festeggiare il Natale con un menù a base di pesce e uno di carne. Per chi invece preferirà rimanere a casa sarà possibile ordinare il pranzo da asporto.

    Inoltre la Trattoria è la location perfetta per i pranzi e le cene aziendali che, come da tradizione, si tengono prima delle feste per scambiarsi gli auguri e condividere del tempo con i colleghi davanti a del buon cibo.

    Un pensiero che sarà sicuramente gradito ai dipendenti, così come i voucher che potete regalare ad amici e familiari. Li potranno “spendere” in un pranzo o una cena per vivere un’esperienza di gusto indimenticabile.

    E’ possibile acquistare una gift card valida per due persone online oppure passando dal locale in orario di apertura. E’ disponibile in tre varianti: “Bronzo”, “Argento” e “Oro”, dal valore rispettivamente di 80, 110 e 130 €.

    Per qualunque ulteriore informazione potete rivolgervi direttamente a La Vecchia Capannina telefonando allo 0558072243 oppure al 3471837188.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...