spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 4 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente (ieri) in via Da Vinci (zona industriale della Sambuca): mezzo per raccolta rifiuti ribaltato

    Nel primo pomeriggio di ieri. Per fortuna non risultano feriti, ma nella zona ormai sono in molti (da tempo) a mugugnare per velocità dei mezzi lungo l'arteria principale dell'area industriale

    SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Incidente stradale in via Leonardo Da Vinci, nella zona industriale della Sambuca, nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 3 settembre.

    Qui un mezzo per la raccolta dei rifiuti è finito ribaltato (su un lato) nel mezzo della carreggiata.

    Coinvolto nell’incidente anche un furgone per le consegne a domicilio.

    Per fortuna non risultano feriti, ma nella zona ormai sono in molti (da tempo) a mugugnare.

    In particolare per l’alta velocità e le manovre “spericolate” (non ci riferiamo al caso specifico, sulla cui dinamica non abbiamo riscontri) che si verificano lungo via Da Vinci.

    Strada quotidianamente trafficatissima, essendo l’arteria dia viabilità principale di una zona industriale densamente popolata. Di aziende e di lavoratori.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...