spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 23 Novembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castellina in Chianti: le “ragazze” e i “ragazzi” del 1965 si sono ritrovati all’Hotel Belvedere di San Leonino

    Ex compagni di scuole elementari, medie, di vita. Chi non si è mai perso di vista e chi si è rivisto dopo tanto tempo...

    CASTELLINA IN CHIANTI – Si sono ritrovati presso l’Hotel Belvedere di San Leonino cornice ideale per festeggiare un evento così importante: come la celebrazione dei 60 anni di età.

    Una serata, quella organizzata a Castellina in Chianti sabato 22 novembre, con momenti di vera gioia: quelli di ritrovarsi dopo tanto tempo.

    Un locale ben curato nei minimi dettagli, per esaltare quest’evento.

    Nate e nati nel 1965 che, in occasione dei 60 anni (chi li ha già compiuti e chi ancora da compiere) si sono ritrovati per una sera.

    Ex compagni di scuole elementari, medie, di vita. Chi non si è mai perso di vista e chi si è rivisto dopo tanto tempo.

    “Dobbiamo ringraziare il proprietario Marco Orlandi – dicono gli organizzatori – nostro compagno di scuola e di avventure”.

    “Che mettendo a disposizione il locale e il suo personale – raccontano – ha fatto sentire tutti come dei veri festeggiati”.

    Un prima timida nevicata e un cielo pieno di stelle, hanno suggellato una splendida serata.

    “Alla fine – concludono – ci siamo salutati con la promessa di fare questi ritrovi una volta l’anno, senza aspettare… i 70 anni”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...