spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 5 Gennaio 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Arriva la Befana a Castelnuovo Berardenga! Lunedì 5 e martedì 6 gennaio: ecco il programma

    Iniziativa realizzata con la Misericordia di Castelnuovo Berardenga, per regalare un momento di festa e sorrisi a tutta la comunità

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Arriva la Befana a Castelnuovo Berardenga: un appuntamento speciale dedicato ai più piccoli, all’insegna della condivisione e della solidarietà.

    Grazie a un’iniziativa realizzata con la Misericordia di Castelnuovo Berardenga, per regalare un momento di festa e sorrisi a tutta la comunità.

    Lunedì 5 gennaio presso la sede della Misericordia di Castelnuovo Berardenga (via Fiorita 38), dalle 9.30 alle 11 raccolta delle calze vuote con il nome del bambino, per permettere alla Befana di riempirle prima della consegna.

    Martedì 6 gennaio, il grande giorno. Sempre in via Fiorita 38, dalle ore 11 arriva la Befana per tutti i bambini!

    Consegna delle calze e, a seguire, colazione per bambini e adulti.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...