spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 17 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Adventure Camp: al Trasqua Village una settimana incredibile per ragazzi dai 10 ai 14 anni

    Un'altra delle grandi opportunitĂ  messe a disposizione dal Trasqua Village: tanti giochi ed esplorazioni attendono questo gruppo di ragazzi...

    TRASQUA (CASTELLINA IN CHIANTI) – Ha preso il via questa mattina, lunedì 5 luglio, la prima edizione dell’Adventur Camp al Trasqua Village.

    Si tratta del primo campo avventura per ragazzi dai 10 ai 14 anni. Un’altra delle grandi opportunitĂ  messe a disposizione dal Trasqua Village, nel comune di Castellina in Chianti, a pochi chilometri da Monteriggioni.

    In questo caso, una settimana intera da passare insieme agli animatori dell’Associazione La Scossa, all’insegna del divertimento e del rispetto per la natura.

    Tanti giochi ed esplorazioni attendono questo gruppo di ragazzi che, grazie ai boschi di Trasqua Village, potrĂ  vivere un’esperienza unica e magica!

    Intanto, come vedete dalle foto, hanno iniziato a montare… le tende.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...