spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 1 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pd Greve in Chianti, domenica a Chiocchio pranzo con i candidati in Regione: presidente e consiglieri

    I dem grevigiani: "Invitiamo tutti i cittadini al nostro pranzo sociale alla casa del popolo di Chiocchio, domenica 5 ottobre dalle 12.30"

    GREVE IN CHIANTI – “In vista delle elezioni regionali del 12 e 13 ottobre, dopo la nostra partecipata iniziativa di settimana scorsa con i candidati consiglieri regionali del nostro collegio, invitiamo tutti i cittadini al nostro pranzo sociale alla casa del popolo di Chiocchio, domenica 5 ottobre dalle 12.30”.

    Lo annuncia il Pd di Greve in Chianti, dando appuntamento “all’occasione per confrontarci con il candidato presidente Eugenio Giani, che passerà da noi per un saluto, e con i nostri candidati consiglieri Serena Spinelli, Fiammetta Capirossi, Cristiano Benucci e Niccolò Palanti“.

    Il menù fisso e prevede due primi, una specialità come il capocollo di maiale arrosto ai profumi del Chianti, fagioli cannellini, insalata e dessert.

    “Ovviamente – specificano gli organizzatori – abbiamo previsto anche un menù alternativo per vegetariani e celiaci”.

    Prezzo fisso 25 euro vino e acqua inclusi, prenotazione obbligatoria a Maura al 3334373439 o a Letizia al 3332244230 per chiamata o via whatsapp.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...