spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 8 Dicembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Auto 3 sviluppa convenzioni su misura per le aziende: ecco tutte le informazioni utili

    "Sviluppiamo insieme alle aziende una convenzione... cucita su misura, offrendo sconti, servizi e benefit sulla base delle tue esigenze e di quelle di tutti i dipendenti e collaboratori"

    FIRENZE – “Una convenzione su misura per la tua azienda”.

    E’ l’ultima, brillante idea, di Auto 3: “Sviluppiamo insieme alle aziende una convenzione… cucita su misura”.

    Viene strutturata offrendo “sconti, servizi e benefit sulla base delle tue esigenze e di quelle di tutti i dipendenti e collaboratori”.

    “I nostri servizi – concludono – vestono le esigenze di tutte le taglie, trova la tua!”.

    Chi fosse interessato a una convenzione, o volesse sapere di più su cosa può offrire Auto 3, può compilare il form online o contattare direttamente la stessa Auto 3, anche via Whatsapp (qui la pagina specifica con form e contatti).


    FIRENZE Via del Gelsomino, 11| 055 2335352

    SESTO FIORENTINO Area di Servizio Fi-Nord – 055 4211860

    CALENZANO Via del Lavoro, 5| 055 8878506

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...