spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 13 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Comune di Firenze, 73 assunzioni: tre bandi di concorso per agenti di polizia municipale, autisti e architetti

    I concorsi riguardano 51 posti nel profilo di agente polizia municipale, 8 posti nel profilo di operatore esperto autista e 14 posti nel profilo di funzionario tecnico/architetto: le info

    FIRENZE – Sono stati pubblicati oggi tre bandi di concorso per l’assunzione di 73 nuovi dipendenti comunali da parte del Comune di Firenze.

    Si tratta delle selezioni per nuovi agenti di polizia municipale, architetti e per autisti con ingressi scaglionati tra il 2025 e il 2026.

    In dettaglio i concorsi riguardano 51 posti nel profilo di agente polizia municipale, 8 posti nel profilo di operatore esperto autista e 14 posti nel profilo di funzionario tecnico/Architetto.

    Le persone interessate a partecipare ai concorsi devono inviare la propria candidatura esclusivamente attraverso il Portale unico del reclutamento (InPA) all’indirizzo www.inpa.gov.it entro le 23.59 del 9 novembre.

    Per info cliccare su questo link.

    Questi tre bandi si aggiungono ai due concorsi usciti poche settimane fa per ulteriori 79 posti a tempo indeterminato ancora aperti per assunzioni nel profilo di funzionari ed istruttori amministrativi.

    Per questi bandi la scadenza per inviare le candidature è fissata alle 23.59 del 21 ottobre.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...