spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 23 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Da Auto3 la vostra auto pronta per affrontare l’inverno… “chiavi in mano”. Check up d’autunno a prezzi speciali

    Fino al 31 ottobre tagliando auto, cambio pneumatici: un pacchetto completo per affrontare la stagione più fredda nel modo migliore

    FIRENZE – Il 15 novembre scatta l’obbligo delle dotazioni invernali per poter transitare sulla maggior parte delle strade del nostro territorio.

    Un obbligo che rappresenta soprattutto una sicurezza per chi guida e per tutti coloro che si trovano sulle strade durante l’autunno-inverno.

    Un momento questo, in cui oltre alla sostituzione delle gomme “estive” con quelle “invernali”, si può fare anche un check up completo al proprio mezzo.

    Da Auto3, nelle sue tre sedi di Firenze (fra cui quella in via del Gelsomino, molto comoda per i chiantigiani), c’è la possibilità di effettuare un check up d’autunno (tagliando auto, cambio pneumatici…), fino al 31 ottobre, a prezzi speciali.

    📲 Vai alla PAGINA DEDICATA ALLA PRENOTAZIONE DEI SERVIZIRICHIEDI UN PREVENTIVO


    FIRENZE Via del Gelsomino, 11| 055 2335352

    SESTO FIORENTINO Area di Servizio Fi-Nord – 055 4211860

    CALENZANO Via del Lavoro, 5| 055 8878506

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...