FIRENZE – E’ pubblicato sul sito internet del Consorzio di Bonifica Medio Valdarno un nuovo avviso di selezione per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l’assunzione di un impiegato di concetto a tempo pieno e indeterminato da inquadrare in Area A – Parametro 134 del CCNL per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica e Miglioramento Fondiario per il settore Catasto e Concessioni.
Il candidato dovrà essere in possesso di:
- Diploma di istruzione secondaria di II grado in costruzioni ambiente e territorio (D.P.R 88/2010) – (Ex. Diploma di Geometra art. 1, L. 75/1985)
oppure
- Diploma di Laurea in (tra parentesi le corrispondenti lauree secondo il vecchio ordinamento):
L7 Ingegneria civile e ambientale (8 Ingegneria civile e ambientale);
L17 Scienze dell’Architettura (4 Scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile);
LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura (4/S Architettura e ingegneria edile);
LM-23 Ingegneria civile (28/S Ingegneria civile);
LM-35 Ingegneria per l’ambiente e il territorio (38/S Ingegneria per l’ambiente e il territorio)
La sede di lavoro sarà in viale della Toscana a Firenze.
Il rapporto di lavoro sarà a tempo pieno e indeterminato con orario di lavoro 38 ore settimanali su 5 giorni/settimana con trattamento economico secondo stabilito dal vigente CCNL per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica e di miglioramento fondiario corrispondente con inquadramento in Area A, parametro 134 con retribuzione lorda di 1.953,61 euro da corrispondere per 14 mensilità.
Le domande devono pervenire al Consorzio esclusivamente con la modulistica e le indicazioni disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente – Portale Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso del sito del Consorzio e comunque entro e non oltre il giorno 27/04/2025 alle ore 24.
Di seguito si procederà con le valutazioni dei titoli formativi, delle esperienze lavorative e con un colloquio diretto che porteranno alla stesura della graduatoria da cui procedere con l’assunzione.
©RIPRODUZIONE RISERVATA