spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 13 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Spacciava in tutta la Valdelsa: i carabinieri di Poggibonsi arrestano spacciatore 22enne

    E' stato trovato in possesso di 22 dosi di cocaina destinate allo spaccio al dettaglio, e denaro contante per l’ammontare di 600 euro

    POGGIBONSI – I carabinieri di Poggibonsi hanno arrestato un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

    Nei giorni scorsi i militari avevano notato più volte uno sconosciuto su un’auto di piccola cilindrata che si aggirava sul territorio della Val d’Elsa con fare sospetto.

    La sera di venerdì 10 ottobre, durante un mirato servizio di controllo nel centro cittadino, lo hanno fermato mentre stava cedendo sostanza stupefacente ad un’altra persona.

    Al termine dell’attività, il giovane è stato trovato in possesso di 22 dosi di cocaina destinate allo spaccio al dettaglio in Val d’Elsa e denaro contante per l’ammontare di 600 euro.

    L’uomo, un 22enne di origini albanesi, senza fissa dimora regolare sul territorio nazionale, è stato posto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

    E trasferito presso la Casa Circondariale di Siena a disposizione della locale Procura della Repubblica.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...