spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 6 Marzo 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Casa Caffè si va… “Fuori Orario”: ogni venerdì aperitivi speciali alla Fattoria Vignamaggio

    Dalle 18 alle 22 una selezione di cocktail classici e analcolici, vini e sfizi golosi inclusi nella consumazione. Si inizia oggi: imperdibili!

    GREVE IN CHIANTI – Si va anche… “Fuori Orario” alla Fattoria Vignamaggio, dove ogni venerdì di marzo (6, 13, 20, 27) potrete godervi aperitivi a dir poco eccezionali.

    Dalle 18 alle 22 l’aperitivo di Casa Caffè: una selezione di cocktail classici e analcolici, vini e sfizi golosi inclusi nella consumazione.

    Ad accompagnare il tuo drink pizzette fatte in casa, schiacciate e salati farciti, per iniziare il fine settimana al meglio.

    I grandi classici

    • Spritz Aperol, Campari, Hugo

    • Negroni Sbagliato, Americano, Milano-Torino

    • Gin Tonic, Lemon

    • Mojito

    • Bellini

    Le proposte analcoliche

    • Virgin Mojito (menta, zucchero di canna, lime, Schweppes al limone)

    • Spritz analcolico (succo d’arancia, bitter rosso, seltz)

    • Virgin Colada (succo di lime, latte di cocco, succo d’ananas)

    Info a questo link.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...