spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 23 Marzo 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Greve i 60 anni di una dipendente comunale fuori dal comune: tanti auguri Alessandra Molletti!

    Sempre presente, infaticabile, vero e proprio motore delle decine di iniziative che l'amministrazione comunale mette in pista con continuità

    GREVE IN CHIANTI – Grande festa al circolo Arci di Chiocchio per i 60 anni di Alessandra Molletti: che taglia questo grande traguardo proprio oggi, lunedì 23 marzo.

    Presenti tutti gli amici, a partire da quelli di infanzia da Ponte a Mensola, fino ai tantissimi di Greve in Chianti e i tanti colleghi dipendenti comunali.

    Alessandra Molletti infatti è davvero “la” dipendente comunale a Greve in Chianti: sempre presente, infaticabile, vero e proprio motore delle decine di iniziative che l’amministrazione comunale mette in pista con continuità.

    A partire dalla “sua” creatura più grande, l’Expo del Chianti Classico di settembre, fino a ogni presentazione di libro, fiera, mercatino, … .

    Presenti il sindaco Paolo Sottani, l’ex sindaco Alberto Bencistà, assessori presenti e passati.

    Alcuni partecipanti sono arrivati per portare i propri auguri ad Alessandra addirittura da oltreoceano, dalla città gemellata statunitense di Rehoboth Beach nel Delaware!

    Immancabili, come sempre, i ragazzi e le ragazze dello staff dell’Expo del Chianti Classico, affettuosamente denominati “Molletti’s boys and girls”.

    Che con l’organizzazione di questa festa hanno voluto ricordare ad Alessandra quanto lei sia speciale per ognuno di loro.

    Tanti auguri di cuore per questi primi 60 anni, anche da parte della redazione del Gazzettino del Chianti!

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...