spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 1 Marzo 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Alla Fattoria di Vignamaggio godetevi gli “Aperitivi Sonori”: ogni domenica dalle 18

    Una serata in compagnia, tra ottima musica e un goloso aperitivo a buffet, nella splendida cornice della Fattoria: tutte le info

    GREVE IN CHIANTI – Alla Fattoria di Vignamaggio potete godervi anche gli “Aperitivi Sonori”.

    Concedendovi una serata in compagnia, tra ottima musica e un goloso aperitivo a buffet, nella splendida cornice della Fattoria.

    Ogni domenica, dalle 18, lo staff della Fattoria vi aspetta per stare insieme, tra dischi in vinile o dj-set per concludere la settimana al meglio.

    • Aperitivo a buffet con calice di vino incluso

    • DJ set

    • Ogni domenica, dalle ore 18

    • 20 euro a persona

    Si può prenotare qui. Contatti qui.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...