spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 22 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Chianti-Giani”: incontro con i candidati del Pd alle regionali (nel collegio Chianti) alla CdP di Greve

    Giovedì 25 settembre: "Insieme al presidente della Regione Eugenio Giani, porteranno la testimonianza sull’impegno e sulle prospettive future per il nostro territorio del Chianti"

    GREVE IN CHIANTI – Il circolo del Partito democratico di Greve in Chianti invita cittadine e cittadini a partecipare a una serata “di dialogo e approfondimento politico”, che si terrà giovedì 25 settembre alle ore 21 alla casa del popolo di Greve in Chianti

    “Sarà l’occasione – annuncia il Pd grevigiano – per incontrare i candidati al consiglio regionale della Toscana nel nostro collegio Serena Spinelli, Cristiano Benucci e Fiammetta Capirossi che, insieme al presidente della Regione Eugenio Giani, porteranno la testimonianza sull’impegno e sulle prospettive future per il nostro territorio del Chianti.

    La serata vedrà inoltre gli interventi delle portavoce delle Donne Democratiche, a livello nazionale e regionale.

    In collegamento dalla Freedom Flotilla per Gaza, interverrà anche l’onorevole Arturo Scotto, “che ci regalerà – dicono i Dem grevigiani – una testimonianza preziosa e carica di valore umano”.

    “Sarà un momento di incontro aperto a tutte e tutti – conclude il Pd di Greve in Chianti – per guardare insieme al futuro del nostro territorio e della nostra regione. Vi aspettiamo numerosi!”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...